IMG_6227

 

Buongiorno e ben ritrovate da una Milano letteralmente impazzita per il Salone del Mobile.
Si perché caso mai qualcuno ancora non l avesse capito, questa in corso è la famosa Design Week milanese che attira ormai da anni addetti ai lavori, visitatori ma sopratutto curiosi provenienti da tutto il mondo.
Sarò sincera e anche controcorrente: io non amo particolarmente la cosiddetta settimana del mobile, e questo per due semplici motivi:
1) Pur amando le belle case, e ci mancherebbe, non sono un’appassionata di design, o comunque non lo sono cosi tanto da girare negozio per negozio o stand per stand alla ricerca delle novità proposte in questi giorni.
E troverei stupido fingermi una patita del settore solo per presenziare ad eventi e presentazioni varie, della serie ” io c ero”. Cosa questa che, credetemi fa il 70% della massa di persone che vedete in giro in questi giorni, ma che non saprebbe riconoscere una cucina Ikea da una firmata Boffi neanche a pagare.
2) Abito in pieno centro, tra Duomo e Brera il che, in questa settimana equivale a metterci 45 minuti per fare 500 metri. Ho gia minacciato il suicidio varie volte, non ve lo nego, e non garantisco di arrivare viva a sabato.
Detto questo però, i due punti sopra elencati non mi hanno comunque impedito di partecipare all evento che il mio brand del cuore, Dolce&Gabbana per chi ancora non l avesse capito, ha realizzato in collaborazione con Smeg.
In questa occasione sono stati presentati dei frigoriferi limited edition,  raffiguranti le stampe della collezione moda Dolce&Gabbana ss 2016.
L evento si è svolto mercoledì 13 nella stupenda location del Teatro Metropol di Viale Piave che gia ospita da anni le sfilate Dolce&Gabbana.
Ma vi lascio alle immagini.

 

IMG_6193

 

 

IMG_6192

 

IMG_6194

 

IMG_6226

 

IMG_6199

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook Plusone Twitter Pinterest