Dolce&Gabbana Montenapoleone: se ricordate, in questo post della settimana scorsa vi ho parlato dell’ esclusiva inaugurazione del nuovo negozio del brand, situato appunto in Via Montenapoleone qui a Milano.
Oggi invece vi mostro qualche immagine dell’ esclusiva cena che si é svolta la domenica sera dopo la sfilata e a cui ho avuto l onore ed il piacere di essere invitata.
Il mio amore per la griffe Dolce&Gabbana è cosa nota a tutti ormai; quindi va da se che io sia un po di parte quando ne parlo, sia che si tratti di sfilate ed eventi, che di look che indosso e che portano la firma dei due stilisti.
Questa volta peró, Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono veramente suoerati, offrendo a pochi selezionati clienti ed addetti ai lavori una serata a dir poco unica.
La location di per se era spettacolare, perchè la cena si è svolta all aperto, in una Via Montenapoleone completamente chiusa al traffico e dove sono stati allestiti un red carpet e quattro lunghissimi tavoli ognuno dei quali portava il nome di un fiore.
Gia l’ entrata è stata un’ emozione unica, fra i flash dei fotografi e le telecamere di tutto il mondo che hanno ripreso ogni aspetto di questo meraviglioso evento.
Presenti alla serata alcune giovani star come Cameron Dallas, noto influencer e YouTuber, oltre ovviamente agli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno trascorso la serata ringraziando gli invitati presenti, facendo foto e distribuendo sorrisi.
Ma la vera sorpresa, che ha commosso più di una persona presente, è stato l arrivo al tavolo, per ognuna delle donne presenti, di uno splendido pacchetto color oro che, una volta aperto, conteneva la nuova borsa Dolce&Gabbana fw 2016 17, ribattezzata Lucia.
Una meraviglia in pelle, pitone e coccodrillo, che è gia possibile trovare nei negozi del brand e di cui vi mostro le immagini sotto.
Inutile dire che sono rimasta senza parole, perchè un regalo di tale valore mai nessuno lo avrebbe immaginato.
La festa è poi proseguita al caffè Martini di Corso Venezia, dove ci siamo scatenati fino a tarda notte.
Che dire? Una serata veramente da sogno, dove lusso e moda si sono uniti in un connubio magico che ancora una volta porta di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Vi lascio alle immagini, e presto vi mostreró sia io look indossato per quest evento, sis quello scelto per la sfilata Dolce&Gabbana ss 2017.

-clicca qui per vedere le immagini della festa Dolce&Gabbana Viva L’ Italia.

Dolce&Gabbana montenapoleone milano fashion week moda fw 2016 17

 

img-20161002-wa0033

 

Dolce&Gabbana Montenapoleone

 

img-20161002-wa0030

 

img-20161002-wa0031

 

img-20161002-wa0029-modifica

 

fashion blogger dania carbonini stefano gabbana moda fw 2016 17

 

img-20161002-wa0034

 

borsa dolce&gabbana lucia moda fw 2016 17

 

img-20161002-wa0026

 

borsa lucia dolce&gabbana moda fw 2016 17 montenapoleone

Facebook Plusone Twitter Pinterest