KENZO X H&M: il 3 novembre la capsule collection arriverá in 250 selezionati negozi del marchio e sull e- commerce del brand.

Nuances intense e vivaci, unite alle inconfondibili stampe, sono le protagoniste di quello che ormai, a novembre, è diventato un appuntamento fisso per H&M: la collezione realizzata in collaborazione con un noto brand di moda.

 

kenzo X h&m capsule collection

 

Kenzo infatti è solo l ultima, in ordine cronologico, di una serie di griffes che hanno prestato il loro nome al colosso svedese di moda low cost.
L anno scorso fu la volta di Balmain, ed il successo fu così clamoroso da mandare in tilt il sito online di H&M.
Grandissimo risconto in passato hanno avuto anche le capsule collection realizzate in collaborazione con Maison Martin Margiela, Versace, Jimmy Choo, mentre decisamente poco calorosa è stata l’ accoglienza dimostrata verso le collezioni Alexander Wang X H&M e Isabel Marant X H&M.

Come si misura il successo o meno di una capsule collection H&M?
Semplice: si valuta il tempo che essa impiega ad essere sold out.
Trattandosi di limited edition infatti,  maggiore è la permanenza di accessori ed abiti sugli scaffali, minore è l indice di gradimento dimostrato dal pubblico.

 

kenzo X h&m capsule collection

 

Kenzo X H&M, stando al tam tam dei socials almeno, sembra non incontrare il favore degli acquirenti: abiti troppo particolari, impensabili da indossare in un contesto di daily look.  E dato che le cifre partiranno dai 99,90 euro, magari è il caso di pensarci bene.                                                                         Ovviamente però l’ultima parola si avrà solo il 3 novembre quando la collezione sarà disponibile nei negozi H&M.

 

 

 

 

Facebook Plusone Twitter Pinterest