Innanzitutto, bentrovati, dato che è passato quasi un mese dal mio ultimo post.
Purtroppo, o per fortuna, questo periodo per me è pieno di lavoro e spesso la sera arrivo a sera così stanca che l’ unica cosa che desidero è andare dritta a dormire.
Ma Natale si avvicina, e, come tutti gli anni mi permetto di darvi qualche piccolo suggerimento sul tema regali.

 

SMARTBOX WEEK END

Che si tratti di doni che farete o, al contrario, di un qualcosa che vi piacerebbe ricevere, quale miglior occasione del 25 dicembre?
Che sia un viaggio, un accessorio, dei prodotti di bellezza: la scelta del dono giusto non è mai semplice, ovvio a meno di non voler cadere nei soliti regali scontati, un po come ci ha insegnato la tanto contestata pubblicità dei gioielli Pandora.

 

ORECCHINI MONICA VINADIER (disponibili qui)

Non di poca considerazione poi, il fattore economico; perchè se è vero che quello che conta è il pensiero, quando si ha un budget limitato l’ operazione regalo giusto diventa sicuramente più complessa.
In questi casi, meglio andare sul sicuro, scegliendo ad esempio una candela Yankee Candle in una bella confezione natalizia: io le adoro e sono sempre un regalo super gradito.

 

YANKEE CANDLE CONFEZIONE REGALO  

 

 

Se invece quest anno avete fatto veramente le brave oppure volete rendere felice, anzi felicissima, un’ amica speciale puntate su un accessorio moda scegliendo una clutch gioiello Miu Miu: le borse gioiello sono da sempre un classico del brand milanese e quest anno la versione in velluto nero è sicuramente la più desiderata dalle fashion victim ( clicca qui per scoprire la tendenza moda velluto autunno inverno 2017 18).

 

CLUTCH GIOIELLO MIU MIU FW 2017 18 

E per restare in tema moda, a noi così caro, ecco un regalo da farsi o da fare che renderà felice ogni donna: un paio di scarpe Christian Louboutin, scelte fra le classiche Pigalle o le sensuali So Kate.
Per un Natale super glamour.

 

PUMPS PIGALLE FOLIES CHRISTIAN LOUBOUTIN




 

Facebook Plusone Twitter Pinterest