Per la moda primavera estate 2018 il marsupio viene ufficialmente sdoganato da un contesto puramente sportivo per diventare accessorio fashion a tutti gli effetti.
In realtà qualche timido accenno c era stato nelle precedenti stagioni, quando Chanel e Moschino avevano proposto il marsupio nelle loro collezioni accessori moda.
Ma è la primavera estate 2018 che vede questo accessorio imporsi in passerella, prima fra tutte quella Gucci by Alessandro Michele seguita da quelle di Prada, Balenciaga e Salvatore Ferragamo.

Va detto che il marsupio è un accessorio che, pur rappresentando una delle principali tendenze moda primavera estate 2018, ha peró diviso il pubblico delle fashion addicted.
C è infatti chi il marsupio lo ama e non ha esitato a proporlo nel proprio look anche durante le recenti sfilate moda uomo fw 2018 19, e chi invece non riesce a contestualizzarlo al di fuori di un look assolutamente sportivo; questo nonostante alcune varianti di marsupio proposte, come quella in velluto di Gucci, siano decisamente glam.
Ai trend setter e agli scatti di street style la decisione finale.

Facebook Plusone Twitter Pinterest